Telefono
0362 559013

Skype
vitafutura.it

Facebook
vitafutura.srl

Youtube
vitafutura.srl

Non esitare a chiedere maggiori informazioni sulla crioconservazione delle cellule staminali del sangue del cordone ombelicale. Vitafutura è l'unica ad avvalersi dei servizi offerti dai laboratori della Croce Rossa Tedesca di Francoforte sul Meno, DRK-Blutspendedienst Baden-Wurttemberg-Hessen, per la separazione e il congelamento delle cellule staminali da sangue cordonale.

Potrai contattarci cliccando qui, tramite il nostro modulo di contatto online (per parlare direttamente con noi tramite telefono o skype, o per collegarti ad un social network in cui siamo presenti, clicca su uno dei pulsanti che trovi qui sopra)

Compila il nostro modulo di contatto: riceverai rapidamente una risposta all'indirizzo email da te indicato. Ti consigliamo di indicarci anche un numero di telefono e gli orari in cui possiamo telefonare senza arrecare disturbo, per poterti chiamare direttamente.

nome: 
indirizzo email: 
ripetere email:
telefono e orari:
testo del messaggio:
caratteri disponibili:
Ricopia codice  nella casella: 
Chiudi

Disclaimer (clicca qui per tornare alla pagina principale del sito)

Dichiarazione di esclusione di responsabilità per diritti di autore, contenuti, link ipertestuali, corrispondenza, modifica dei contenuti...

Diritti di autore

Il contenuto di questo sito Internet appartiene esclusivamente a Vitafutura Srl. Non è in alcun modo permesso di copiare questo sito internet alterandone in qualsiasi forma il contenuto. E' permesso di effettuare copie e di divulgare il contenuto di questo sito in contesti decorosi per l'immagine di Vitafutura Srl, a patto che non se ne alteri in alcun modo il contenuto e che la copia sia integrale e che venga nominata Vitafutura Srl come esclusiva proprietaria dei diritti, e a patto che sia presente un link alla pagina web da cui il testo è stato preso. Il marchio "Vitafutura" è stato registrato presso l'ufficio Brevetti e Marchi di Milano e non è consentito ad alcuno di farne uso e/o di alterarlo, se non dietro permesso scritto in forma esplicita dal suo titolare. Gli altri marchi riportati sono di proprietà dei relativi aventi titolo e sono esposti in quanto le organizzazioni che ne sono titolari sono coinvolte in almeno una delle fasi di lavorazione del sangue del cordone ombelicale o del suo trasporto. Essi sono esposti solo per il nostro desiderio di operare con trasparenza nei confronti della nostra clientela. La violazione del diritto d'autore sarà perseguita nei termini più estesi possibili in accordo con le normative della legge vigente.

Contenuti

Vitafutura Srl si sforza di fornire informazioni corrette ed esaustive su questo sito Web, tuttavia Vitafutura Srl non offre assicurazioni o garanzie in relazione alla giustezza, precisione, attualità o completezza delle informazioni date. Vitafutura Srl non risponde per danni o lesioni causati dall'accesso o dall'impossibilità di accesso a questo sito Internet, nè per le conseguenze delle conclusioni personali tratte dalla lettura di queste pagine Web e delle azioni che ne possono conseguire. Vitafutura Srl declina ogni responsabilità per le informazioni fornite da terzi e riportate su questo sito poichè opera sempre presumendo la buona fede dei propri collaboratori. Le immagini esposte, ove non ne siano siano stati acquistati i diritti, si presume che siano di libero utilizzo salvo dimostrazione del contrario da parte del proprietario. Vitafutura Srl si premurerà di cancellare dal sito i contenuti contestati, se ne ravviserà l'ammissibilità dei motivi.

Link ipertestuali

Questo sito Internet presenta collegamenti o riferimenti ad altri siti Internet, i cosiddetti "link ipertestuali". Vitafutura Srl parte dalla presunzione che i contenuti delle pagine collegate tramite i link ipertestuali siano stati inseriti dal loro titolare senza infrangere la legge del diritto d'autore o altre leggi. Vitafutura Srl declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti che ospitano le pagine web collegate a questo sito tramite link ipertestuali. Vitafutura Srl non risponde altresė di danni o lesioni imputabili ai contenuti di tali siti o a pagine a loro collegate. Tutti i collegamenti con altri siti Internet hanno unicamente lo scopo di facilitare le ricerche agli utenti di questo sito Internet. Vitafutura Srl si premurerà di cancellare dal sito i link contestati, se ne ravviserà l'ammissibilità dei motivi.

Corrispondenza

Ogni e-mail inviata a questo sito Internet è considerata riservata e Vitafutura si impegna a non renderne pubblico il contenuto. Vitafutura però non può farsi carico dei rischi che le email vengano lette da terzi a causa delle lacune di sicurezza del mezzo di trasmissione per la posta elettronica convenzionale che transita in Internet prima di arrivare al nostro ufficio. Chi scrive a questo sito Internet, per e-mail o altra via, si assume la piena responsabilità dei contenuti della sua corrispondenza e delle informazioni ivi contenute, compresa la loro veridicità e correttezza.

Responsabilità di Vitafutura Srl per danni causati da terzi

Vitafutura Srl si avvale dei servizi offerti dai laboratori dell'Istituto per la Medicina Trasfusionale e Immunoematologia della Croce Rossa Tedesca di Francoforte sul Meno, DRK-Blutspendedienst Baden-Wurttemberg-Hessen, attraverso la società Tedesca Stellacure GmbH di cui la Croce Rossa Tedesca di Francoforte sul Meno, DRK-Blutspendedienst Baden-Wurttemberg-Hessen ha una quota di partecipazione societaria. Vitafutura non è parte della Croce Rossa Tedesca di Francoforte e non ha sottoscritto contratti con la Croce Rossa Tedesca di Francoforte: le immagini della struttura della Croce Rossa Tedesca di Francoforte sono inserite in questo sito Internet solo per mostrare dove viene spedito il campione di sangue cordonale, in quanto Vitafutura vuole mantenere un rapporto di chiarezza e trasparenza con i propri clienti. Vitafutura non è quindi responsabile di eventuali danni che il servizio offerto dalla Croce Rossa Tedesca di francoforte potrebbe involontariamente causare al cliente di Vitafutura. Vitafutura Srl non è responsabile dei danni che può causare il vettore scelto per il trasporto del sangue cordonale. Vitafutura Srl non è inoltre responsabile dei danni che può causare il personale dell'ospedale in cui avviene il parto. Vitafutura Srl è responsabile solo per il servizio di assistenza organizzativa che offre direttamente, con l'esclusione di tutto ciò che può essere imputato agli uffici che devono emettere i certificati necessari ad espletare correttamente la procedura, o alla mancata richiesta, in tempo utile dei certificati stessi, da parte del cliente.

Modifica dei contenuti

Vitafutura si riserva il diritto unilaterale di cancellare, modificare o completare il contenuto di questo sito Internet in qualsiasi momento e per una qualunque ragione, senza avviso o preavviso.



© 2013 Vitafutura Srl Bovisio Masciago (MB) Telefono (uffici): 0362559013 P.IVA: 06615880967
Servizio di raccolta, trasporto e crioconservazione delle cellule staminali da cordone ombelicale